Bicerìn Milano

Winebistrot

Cosa c’è di più bello che bere una buona bottiglia di vino rilassati in un salotto accompagnandola con un ottimo piatto?

Menù Bicerìn

Cosa c’è di più bello che bere una buona bottiglia di vino rilassati in un salotto accompagnandola con un ottimo piatto? E poi… chiacchierare con amici, bisbigliare alla persona amata.
Abbiamo pensato alla Winebistrot come un luogo dove noi e voi potessimo stare bene come a casa propria.

Ogni sera potete scegliere se fare un aperitivo o un dopocena da noi (senza prenotazione) oppure passare un po’ di tempo insieme e cenare (prevista la prenotazione), abbinando al vino scelto dei piatti che il nostro chef Andrea prepara con grande cura e ricerca degli ingredienti.

I viaggi, la curiosità e la voglia di sperimentare e condividere sono la base del nostro menu. Tutto quello che vi offriamo, lo abbiamo ricercato, selezionato e provato per te, prima di arrivare a far parte del nostro menù.

Potrai scegliere la bottiglia che ti accompagnerà nella serata tra 800 etichette. Inoltre, grazie al sistema Coravin®, potrai anche godere al calice alcuni grandi vini. Il menù, infatti, suggerisce alcuni abbinamenti per sperimentare sensazioni uniche.

Il tavolo della “LIBRERIA DEL VINO” è disponibile solo su prenotazione per un minimo di 6 ad un massimo di 12 persone. Possiamo costruire insieme a te un percorso enogastronomico che dia piacere al tuo palato e a quello delle persone che condividono questa esperienza con te.